organizzazione

Carrozzeria Nova è organizzata in zone distinte, tra le quali vi è un ciclo di lavoro perfettamente scorrevole.
Gli uffici sono staccati dalle zone operative per rendere maggiormente efficiente ogni attività e mansione svolta dal personale amministrativo dedicato e più confortevole l’attesa dei clienti.


La carrozzeria dispone dei reparti di lattoneria, di preparazione e verniciatura e di finitura, e garantisce ad ogni cliente lavori caratterizzati da elevati standard qualitativi. Visita le sottosezioni per saperne di più.

 


LATTONERIA

Il reparto lattoneria si occupa della lavorazione o sostituzione delle parti danneggiate. In questo settore vi sono due dipendenti e un socio.
La zona, nella quale lavorano collaboratori specializzati, comprende:


- 1 banco elettronico di riscontro
- 4 sollevatori
- 2 banchi di riscontro scocche universali

La carrozzeria si impegna a selezionare la migliore attrezzatura offerta dal settore, in modo da portare a termine lavori accurati, precisi e sempre soddisfacenti.

 


PREPARAZIONE E VERNICIATURA

Questo reparto è dotato di sofisticate attrezzature per la miscelazione, la misurazione e la cottura delle vernici. Lo staff utilizza vernice ad acqua fornita dalla ditta DU PONT, nonché attrezzature tecnologicamente avanzate e controllate periodicamente da tecnici specializzati. In questo reparto, nel quale lavorano un dipendente e un socio, vengono impiegati:


- 1 forno
- 1 piano aspirante
- 1 box tintometro
- 1 micrometro

 


FINITURA

L’auto passa in finitura per il lavaggio, la lucidatura e per essere sottoposta ai controlli finali della carrozzeria. Operano un responsabile ed eventuali aiutanti.
In ogni fase del processo, l’auto è monitorata dal responsabile di reparto, e viene nuovamente ricontrollata in toto alla fine del ciclo di riparazione da un operatore qualificato. La riconsegna dell’autovettura avviene in uno spazio dedicato, dove il cliente sarà informato in modo dettagliato delle riparazioni effettuate sulla propria vettura.

Share by: